Finestra Domal Top TB 65

Domal Top TB65 è il prodotto ad alto isolamento per eccellenza. Grazie alle sue elevate prestazioni termiche e acustiche crea un ambiente confortevole nei mesi caldi e più accogliente d’inverno. Ideale per la riqualificazione energetica di edifici già esistenti, Domal Top TB65 nella versione HI raggiunge i nuovi criteri di accesso alle detrazioni fiscali del 65% anche con il solo doppio vetro in qualunque zona climatica.

Stile classico o contemporaneo, in città come in campagna, la linea Alchimia si integra perfettamente in ogni ambiente. I serramenti più noti di Domal, rivelano la passione maniacale per i dettagli. Per vetrate di piccole o grandi dimensioni, per ambienti da ristrutturare o creare ex novo preparatevi ad esaltare al meglio ogni spazio abitativo.

I serramenti sono realizzati con profilati estrusi in lega di alluminio EN AW 6060 secondo norma EN 573/3. Il telaio fisso ha profondità totale di 65 mm e 74.5 mm; il telaio mobile, ha una profondità di 74.5 mm. I profilati sono di tipo isolato. L’interruzione del ponte termico è ottenuta dall’interposizione dei listelli separatori composti da poliammide rinforzato con fibra di vetro e caratterizzati da un basso valore di conduttività termica e da guarnizioni in EPDM a doppia densità. Il sistema di tenuta all’aria è a giunto aperto con una guarnizione centrale in EPDM inserita nel telaio fisso avente ed in appoggio diretto sul piano del profilato mobile.

 

 

prestazione tenuta.png Prestazioni di tenuta

Dimensioni l.1440 x h.1490 mm 2 ante

Permeabilità all’aria:

CLASSE 4

Tenuta all’acqua:

CLASSE E1500

Resistenza al vento:

CLASSE C5

prestazione termiche.png Prestazioni termiche

Dimensioni l.1230 x h.1480 mm 2 ante 
Uw = 1,37 W/m2K 
Uw = 1,32 W/m2K (TOP TB65 HI) 
con vetro Ug = 0,9 W/m2K psi = 0,036 W/mK

PERMEABILITà ARIA .png Prestazioni Acustiche

Dimensioni l.1230 x h.1480 mm 1 anta 
Rw = 46 dB

 

Categorie: Infissi Esterni