Porte e Finetsre in alluminio

Le finestre Domal si declinano in numerose applicazioni per soddisfare tutte le necessità progettuali: finestre con apertura a battente, a sporgere, a bilico, vasistas o con apertura a libro. Il design delle ante varia a seconda dello stile dell’edificio o dell’abitazione: linee più morbide, stondate o smussate, ideali per ambienti più tradizionali e rustici o ad edifici storici. In alternativa, un design più rigoroso e minimalista, caratterizzato da linee squadrate, perfetta integrazione per architetture contemporanee o ambienti più moderni e lineari.

Stile classico o contemporaneo, in città come in campagna, la linea Alchimia si integra perfettamente in ogni ambiente. I serramenti più noti di Domal, rivelano la passione maniacale per i dettagli. Per vetrate di piccole o grandi dimensioni, per ambienti da ristrutturare o creare ex novo preparatevi ad esaltare al meglio ogni spazio abitativo.

 

SEI UN PRIVATO E STAI CERCANDO CHI TI PUO AIUTARE NELLA SCELTA DEI SERRAMENTI?

Affidati alle competenze dei Maestri Serramentisti Domal, l’esclusiva rete di qualificati professionisti, creata per garantirti un eccellente servizio di consulenza professionale, assistenza tecnica ed un’installazione a regola d’arte

La scelta del giusto serramento è di cruciale importanza se stai ristrutturando o costruendo la tua nuova abitazione: i Maestri Serramentisti Domal sapranno proporti le soluzioni in alluminio o alluminio/legno più idonee, selezionate tra l’ampia gamma di finestre, scorrevoli, porte, porte-finestre, portoncini, persiane, ringhiere, pergole e verande.

I Maestri Serramentisti trasformano gli infissi in complementi d’arredo che si inseriscono perfettamente in ambienti di ogni stile, contribuendo ad accrescere il tuo benessere abitativo ed il valore della tua casa.