Facciate continue

Facciate MB-SR 50 N / MB-SR 50 N HI

Facciate alla moda in alluminio e vetro caratterizzate da elevata resistenza e durevolezza.

 

Facciate continue MB-SR50N / SR50N HI
Vantaggi

  1. Possibilità di realizzare palazzi in linea con le tendenze dell’architettura moderna grazie alla forma dei montanti e delle travi che consentono la costruzione di facciate estetiche caratterizzate da linee di demarcazione sottili.
  2. Buona tenuta e ottime prestazioni di isolamento termico.
  3. Lunga durata e resistenza della struttura grazie a profili in alluminio di alta qualità.
  4. Ampia gamma di applicazioni possibili in grado di soddisfare le sofisticate aspettative tecnologiche di investitori, progettisti ed architetti. 
  5. Possibilità di realizzare facciate continue dalle più svariate forme grazie agli eccellenti parametri statici dei profili.
  6. Libertà progettuale, grazie ai diversi tipi di vetri, per esempio antiriflesso o sicuri. 
  7. Ampia gamma di colori RAL che consente una grande libertà nella progettazione delle facciate.

larghezza dei montanti e delle travi 50 mm, e profondità della struttura adattata ai carichi strutturali dell’edificio; profili strutturalmente compatibili con altri sistemi di porte e finestre; utilizzo dei separatori continui a taglio termico, nel caso dei profili MB-SR50 N HI un inserto isolante supplementare all’interno dei profili e tra le lastre di vetro.

Vetri: Possibilità di utilizzare un vetro con maggiore isolamento acustico, temperato, sicuro, anti effrazione, ornamento, o anti sole.

Canalina: Possibilità di utilizzare un vetro con maggiore isolamento acustico, temperato, sicuro, anti effrazione, ornamento, o anti sole.

Colori: secondo la tavolozza RAL e rivestimenti effetto legno secondo la gamma Aluprof ColorCollection