Finestra in alluminio – SYSTEM MB-45

Struttura snella e resistente consente la creazione di un gran numero di soluzioni progettuali.

Vantaggi

  1. Profilo in alluminio moderno e stabile che consente di ottenere l’effetto della superficie unica tra il telaio e l’anta dal lato esterno con la finestra chiusa.
  2. Vasta gamma di colori RAL che permette di realizzare qualsiasi tipo del progetto dell’interno.
  3. Sistema compatibile con gli altri sistemi in alluminio offerti da DRUTEX.
  4. Sistema che permette l’utilizzo di una o due lastre.
  5. Tenuta  assicurata dall’applicazione di speciali guarnizioni in gomma sintetica EPDM, che garantisce la resistenza all’usura per tanti anni.
  6. Un importante vantaggio del sistema MB-45 è la possibilità di piegare profili, telai e battenti, per poter eseguire vari tipi di strutture ad arco.
  7. Elevato comfort di utilizzo, manutenzione minima e lunga durata.

SYSTEM MB-45

Struttura snella e resistente consente la creazione di un gran numero di soluzioni progettuali.

Caratteristiche

  • 1. Profilo in alluminio moderno e stabile che consente di ottenere l’effetto della superficie unica tra il telaio e l’anta dal lato esterno con la finestra chiusa.
  • 2. Vasta gamma di colori RAL che permette di realizzare qualsiasi tipo del progetto dell’interno.
  • 3. Sistema compatibile con gli altri sistemi in alluminio offerti da DRUTEX.
  • 4. Sistema che permette l’utilizzo di una o due lastre.
  • 5. Tenuta  assicurata dall’applicazione di speciali guarnizioni in gomma sintetica EPDM, che garantisce la resistenza all’usura per tanti anni.
  • 6. Un importante vantaggio del sistema MB-45 è la possibilità di piegare profili, telai e battenti, per poter eseguire vari tipi di strutture ad arco.
  • 7. Elevato comfort di utilizzo, manutenzione minima e lunga durata. Dati tecnici Ferramenta Maco Multi Matic KS; con due perni antisfondamento di serie; finestra equipaggiata con un sistema che impedisce il posizionamento errato della maniglia e con il sollevatore dell’anta*; micro-ventilazione**; *A seconda dell’altezza della finestra ** per le finestre a battente/ribalta Profilo Profilo in alluminio con profondità di 45 mm ( telaio) e 54 mm (battente). Vetri Disponibili i vetri fino allo spessore di 24 mm; possibilità di utilizzare il vetro con maggiore isolamento acustico, temperato, sicuro, anti effrazione, ornamento, o anti sole. Guarnizioni Di serie guarnizioni in EPDM nei vetri e nei punti di chiusura. Colori secondo la tavolozza RAL e rivestimenti effetto legno secondo la gamma Aluprof ColorCollection Canalina Di serie un telaio in acciaio zincato, opzionalmente il telaio swisspacer ultimate disponibile in diversi colori.