FINESTRE IN PVC A BATTENTE, SCORREVOLI, A RIBALTA E FUORI SQUADRO

La più piccola ristrutturazione così come la realizzazione di una nuova casa comporta delle scelte. Design, performance, rapporto qualità-prezzo sono troppo spesso delle alternative che impongono a chi acquista di scendere a compromessi. Le finestre in PVC Tecnoplast sono l’eccezione. Una risposta unica a tutte le domande, che assicura grande impatto estetico, ottimo isolamento termico-acustico ed un investimento che vale nel tempo.

Anche il più classico dei serramenti non deve rinunciare a design e performance. Le soluzioni Tecnoplast per le finestre a battente in PVC sono estremamente personalizzabili per funzionalità (fino a 3 ante: fisse, vasistas o a ribalta), estetica e performance. Senza trascurare il comfort abitativo: isolamento termico ed acustico, sicurezza e semplicità di manutenzione sono per noi uno standard.

Lo sapevi? Tutte le finestre a battente Tecnoplast possono essere aperte anche ad anta ribalta. Una dotazione di serie pensata per aumentare il tuo comfort.

Le tendenze dell’interior design contemporaneo ridefiniscono il ruolo dei serramenti all’interno degli spazi. La luce diventa infatti protagonista e l’architettura degli infissi diventa sempre più minimale. È da queste esigenze che nascono i nostri progetti più innovativi, con finestre scorrevoli in PVC (parallele o a libro) che consentono di ottimizzare gli spazi ed assecondare – nelle forme e nei colori – il design peculiare di ogni casa.

La soluzioni meno convenzionali nascono quando il mondo dei serramenti incontra il design più funzionale. L’esigenza di assecondare i gesti quotidiani e gli utilizzi di ogni spazio, impongono ai nostri architetti di progettare finestre a ribalta in PVC, finestre a bilico (orizzontale o verticale), vasistas in cui l’anta trova nuove collocazioni. Senza compromessi sul fronte della stabilità e della sicurezza.

Lo sapevi? L’apertura con anta ribalta la trovi su tutte le finestre a battente Tecnoplast. Una dotazione di serie pensata per aumentare il tuo comfort.

L’architettura di interni chiede che nulla sia scontato. Le forme possono diventare infatti protagonista del design di uno spazio e chiedere ai serramenti di tracciare nuove linee, lontano dalle convenzioni. In Tecnoplast conosciamo a fondo queste esigenze e, grazie a sistemi estremamente flessibili, realizziamo finestre centinate e finestre fuori squadro su disegno.