Sezionali Industriali

I portoni industriali Breda, assicurano sicurezza, eleganza e funzionalià. Scegliete la vostra porta sezionale tra i modelli della linea Steel Line (portoni in acciaio coibentati) e la linea Alu Line (portoni sezionali in alluminio). I portoni sezionali Breda sapranno dare un tocco in più di praticità alla vostra attività, sia essa un’attività commerciale o un’industria.
Un’ampia serie di prodotti in grado di adattarsi a qualsiasi ambiente e alle più diverse esigenze di lavoro. Soluzioni pratiche, funzionali e resistenti in grado di agevolare le fasi produttive di un’industria, con un occhio di riguardo alla qualità estetica e alla massima possibilità di personalizzazione.
Portoni sezionali Breda, scegli il meglio!

La vostra attività ha bisogno di essere valorizzata al massimo, crescere alla luce del giorno. Il nostro consiglio è un portone sezionale Breda con inserimenti di più elementi trasparenti in metacrilato, soluzione che permette di lavorare con luce naturale esterna, preferibile alla vista, con indubbio risparmio energetico e con conseguente notevole aumento dell’impatto estetico dello stabile in cui viene inserito.
Una vetrina importante per la vostra professionalità ma con i soliti alti standard di sicurezza che Breda garantisce su tutti i prodotti, l’ottima tenuta termica e la grande silenziosità di funzionamento, oltre che l’assenza di vibrazioni anche con forte vento.
Breda, per ogni portone con porzioni trasparenti, propone a richiesta vetrocamere opacizzate ed oscurate, per lasciare comunque abbondante passaggio di luce, proteggendo il vostro lavoro da sguardi indiscreti.
Con Breda, vedi meglio, lavori meglio.