Sezionali

I portoni garage, secondo Breda, devono rispondere a tre fondamentali requisiti: sicurezza, eleganza e funzionalià. Ed è per questo che le porte garage sezionali Breda sono così invidiate.
Scegliete la vostra porta sezionale Breda tra i modelli della linea Domus Line (portoni in acciaio coibentati), la linea Wood Line (porte in legno massello) e la Pegaso Line (porte da garage con struttura in alluminio e manto in legno). I portoni sezionali (portelloni) Breda sapranno dare un tocco in più di eleganza al vostro Garage!

L’avete già immaginato a casa vostra? Un portone sezionale Breda è bello esteticamente, ma soprattutto pratico da usare. Il particolare sistema di scorrimento interno su guide richiede poco spazio laterale (10 cm ca. min.), perché il portone scorre seguendo il soffitto del garage. Non importa che questo sia dritto od inclinato, perché Breda propone soluzioni per ogni tipologia strutturale. Il risultato è molto più spazio laterale sfruttabile all’interno del garage e la possibilità di aprire il portone senza dover lasciare il veicolo ad almeno mezzo metro dall’ingresso, come succede spesso con i normali portoni basculanti.

Un sezionale Breda è sempre facile da aprire e da usare. Ogni portone infatti, può essere dotato di un sistema di automazione studiato nei dettagli. Grazie all’installazione sul soffitto di un motore in posizione non ingombrante, rende ancora più agevole e comodo il suo utilizzo. Il motore silenzioso e dotato di luce di cortesia automatica, il movimento controllato e sicuro grazie alla presenza di fotocellule e il telecomando semplice e pratico, rendono l’uso del sezionale Breda assolutamente confortevole.