IL CIELO IN UNA STANZA

Ultima realizzazione effettuata in una città del basso Salento. Nella cittadina di Spongano abbiamo installato due Tettoie bioclimatiche specchiate. 

Il perfetto compromesso tra tenda e veranda. Protegge dal sole e copre completamente lo spazio in caso d’intemperie. Crea una naturale ventilazione ed evita l’effeto serra conservando lo spazio …

Innovazione, design raffinato, ampiezza, flessibilità nella gestione di “su-misura” e soluzioni speciali, queste le caratteristiche vincenti della gamma BioRoll, che si amplia ulteriormente con il lancio della nuova pergola a lamelle con struttura in alluminio, in grado di riparare dai raggi solari, dal vento, dall’umidità e – grazie ad una attenta progettazione degli elementi mobili – anche con elevata efficacia in caso di pioggia.

Facilmente installabile e grazie alla sua modularità, la Tettoia bioclimatica è adattabile ad ogni spazio: la struttura è dotata di un tetto a lamelle, per un’estetica più pulita e un minor ingombro in altezza e di un kit luci a led integrato nel perimetro (opzionale), che rendono il prodotto altamente personalizzabile ed in grado di rispondere alle esigenze più diverse.

La struttura può essere chiusa con molteplici tipologie di vetrate, progettate per dare protezione dagli agenti atmosferici. Grazie al sistema Bioroll, inoltre, può essere integrata con tende a caduta laterali e frontali. La varietà di scelta dei tessuti (trasparenti, filtranti ed oscuranti) permette di avere il livello di schermatura desiderato; una volta chiusa scompare completamente all’interno della struttura.

Ma non è tutto. La struttura può essere arricchita internamente anche con delle tende ornamentali a drappo: quel tocco romantico e gentile in più, che sarà sicuramente apprezzato da chi ricerca un po’ di privacy o vuole “una stanza tutta per sé”.

Pergole Bioclimatiche con lame orientabili per garantire perfetta ventilazione e protezione dai raggi UV.